Terza giornata di campionato. Oggi si è giocato in casa del Saronno.
In campo la solita compagine ormai rodata con piccole varianti per meglio adattarsi alla sfida del giorno. Capitano il nostro leader Francesco Garuti e secondo in campo con lo stesso ruolo Rondina Dario. Il capitano (ed il suo vice) ce la mettono tutta per far girare la squadra ai suoi massimi regimi. Ed a parte una perdita di concentrazione piuttosto notevole nel secondo set sono riusciti nel loro intento.
Il Saronno in più occasioni è stato disorientato dalle azioni incalzanti dei nostri rampolli. I punteggi si rincorrono con sorpassi misurati ed alternati da ambo i lati. Difficile staccare gli occhi dal campo senza dare un’occhiata di sottecchi al tabellone. Dura prova per le coronarie dei nostri fedeli spettatori incollati ai rispettivi devices per seguire in diretta la sfida. Per un soffio ci sfugge la vittoria dalle mani (i punteggi raccontano bene gli eventi) e questo brucia. Brucia soprattutto ai ragazzi che ci hanno creduto in questa vittoria fino alla fine e lo hanno dimostrato in campo distinguendosi con un buon gioco. Gli insegnamenti del Coach oggi messi a buon frutto. Ed in questo carosello di pensieri e considerazioni impossibile scordarsi di portare (virtualmente) in trionfo il nostro magic Giacomo (Jack) Ponzin! Oggi si è davvero superato con azioni incredibili ed una serie di batture strepitose che nel momento buio dello svantaggio hanno saputo ridare linfa vitale alla voglia di vincere di tutti.
Bravi ragazzi ogni partita sempre meglio, lo conferma coach Pedrotti che nel suo ormai noto fair play si è lasciato sfuggire una nota di sincera soddisfazione per come si sono mossi in campi i suoi cucciolotti.