Poteva esser una débâcle e invece …

Eh sì poteva essere una débâcle e invece i nostri rampolli si sono difesi con unghie e denti.
I ragazzi dello Yaka sono grandi (sotto tutti i punti di vista), sono preparati e determinati e consapevoli del loro valore in campo. E’ noto a tutti e questo di certo non aiuta quando devi affrontare una simile compagine. Ma niente paura il nostro Coach sa cosa si deve fare e trova sempre il modo di caricare e motivare i nostri atleti valorizzando le loro potenzialità.
Oggi tutti i ragazzi hanno visto il campo per dare il loro personale contributo alla partita. Sì certo tutti anche i nostri giocatori più giovani, Desiderati e Colangelo (classe 2006) hanno dimostrato in campo di che stoffa sono fatti!!!!
Niente paura! Vada come vada ma si deve dare il tutto per tutto! E come sempre i nostri ragazzi ci mettono anima e corpo quando entrano in campo. In alcuni momenti si è anche avuta la speranza di poter conquistare un set. Il tabellone parlava chiaro. Quinta ingranata e punti macinati ma poi la rimonta di Yaka non ha dato scampo. Alla fine il risultato è amaro e non rende giustizia a quanto è realmente avvenuto in campo. Concludo invitando tutti a fare un sincero e caloroso applauso ai nostri piccoli atleti!