ReS VOLLEY vs AG MILANO
PRIMO SET: 25 - 20
SECONDO SET: 25 - 23
TERZO SET: 25 - 23

LA PARTITA

Primo set con partenza punto a punto ma dalla metà in poi i mozzatesi guidati dagli attacchi di Salviato e Palianti guadagnano il vantaggio che vale la vittoria chiudendo il set sul 25-20.  Nota a margine per gli avversari: se siete cosi sconsiderati da lasciare Ste muro a zero almeno munitevi di un caschetto di protezione e di una pala per richiudere il buco.

Secondo set molto equilibrato, i milanesi iniziano a prendere le misure sul nostro bomber di posto 4 e organizzano un’ottima correlazione muro difesa che li porta ad arrivare al 23esimo punto prima di noi ma i nostri ragazzi non mollano e con grinta portano a casa il set 25-23.

Il terzo set riparte ancora sul filo del rasoio ma dopo qualche punto i nostri prendono il largo. È qui che cala la concentrazione e Ag Milano può fare il proprio gioco fino a riportare il punteggio in parità. Coach Massari richiama subito l’attenzione ai particolari e torniamo a gestire il match. Arriviamo al 23 e dopo due match-point sprecati il solito Salviato chiude la partita regalandoci la prima vittoria di questo strano anno!

Mvp Res: Alessio Salviato

Mvp Ag Milano: Diego Di Maulo

IL CAMPO GARA

GALLERIA IMMAGINI

I GIOCATORI CONVOCATI