CUS PAVIA vs ReS VOLLEY
PRIMO SET: 20 - 25
SECONDO SET: 15 - 25
TERZO SET: 27 - 29

LA PARTITA

La terza giornata di campionato va in scena in quel di Pavia. I nostri ragazzi arrivano da una buona vittoria contro Ag Milano e vogliono riconfermare la prestazione.

Coach Massari parte con Tescaro al palleggio, Salviato opposto (causa assenza Romanatti), Palianti e Marini al centro, De Pedrini e Tognella bande, Anzani libero.

I primi punti del primo set sono subito combattuti ma fin da subito Palianti decide di imporsi a muro andando insieme ai suoi compagni a creare un buon break che è stato portato fino a fine set nonostante gli avversari abbiano provato ad accorciare durante la seconda parte del set. Chiudiamo cosi il primo set 20/25

Nel secondo se partiamo subito molto forte ancora carichi dalla vittoria del primo. Imponiamo subito il nostro gioco e costringiamo il loro allenatore a fare cambi. È proprio in questo momento che abbassiamo la concentrazione e subiamo un brutto parziale che riavvicina gli avversari. Blackout totale per i nostri ragazzi ma una battuta in rete del Cus ci risveglia da questo brutto incubo e ripartiamo da dove eravamo rimasti. E anche il secondo set è nostro. 15-25

Il terzo set parte punto a punto ma poi il Cus prende un break di vantaggio che riesce a fatica a gestire fino al 23. I nostri ragazzi come già successo settimana scorsa non si danno per vinti e lottano su tutti i palloni e portano il set ai vantaggi. Sono attimi di grande tensione e adrenalina tra errori e ottimi punti sia da parte nostra che avversaria ma alla fine a spuntarla anche per questo set siamo noi chiudendo 27-29 con l’attacco di Salviato.

MVP Res Volley: Palianti Stefano

MVP Cus Pavia: Beolchini Andrea

IL CAMPO GARA

GALLERIA IMMAGINI

I GIOCATORI CONVOCATI